Gioielleria e oreficeria

Gielle Preziosi, gioielleria a Pachino dal 1991

Gielle Preziosi nasce da un'idea di Giovanna e Lorella Giurdanella, due sorelle con la passione per i gioielli, che nel 1991 hanno deciso di aprire a Pachino, in provincia di Siracusa, la propria gioielleria. Situato nel pieno centro del paese, il negozio si è affermato in poco tempo, diventando ben presto un punto di riferimento per i gioielli tradizionali e gli orologi.

Orologi preziosi d'oro a Pachino, in provincia di Siracusa

Nuove linee di tendenza

Poco tempo dopo aver aperto l'attività, le sue fondatrici hanno deciso di ampliare l'offerta, scegliendo prodotti e brand più giovani e trendy conservando, però, tutta l'eleganza intramontabile della tradizione.

2012: cambio sede

Il vero cambiamento arriva nel 2012, con il trasferimento al civico 21 in Via Garibaldi. Il nuovo negozio risponde all'esigenza di offrire al cliente un duplice spazio in cui non solo acquistare gioielli classici, fashion e orologi, ma anche scegliere tra gli articoli da regalo e bomboniere esposti. Il risultato è un punto vendita dall'immagine più fresca e moderna, perfetto per i clienti di ogni età.

Un punto di riferimento per tutti

Punto di riferimento in tutta la provincia di Siracusa, oggi l’attività conta più di 30 brand. Uno dei punti di forza di GIELLE Preziosi, oltre all'ampia scelta, resta la costante assistenza pre e post vendita, offrendo ai clienti un servizio di accompagnamento unico dalla scelta alla riparazione.

Ti aspettiamo a pachino: vieni a trovarci nello showroom di via Garibaldi, 21

Share by: